APERTI ANCHE DOMENICA 26 OTTOBRE

Evento QUATTRORUOTE - Renault

Test Drive Gamma E-Tech Electric e Full Hybrid

Progetto Senza Titolo (3) (1)
Progetto Senza Titolo (3) (1)

Evento QUATTRORUOTE - Renault

Test Drive Gamma E-Tech Electric e Full Hybrid
🗓️ Sabato 25 Ottobre dalle ore 10:00

Renault e Quattroruote insieme per una Test Drive Experience unica! 

Sabato 25 Ottobre partecipa ad una giornata unica per scoprire la Gamma E-Tech Electric e il Full Hybrid di Renault insieme ai Driver Professionisti di Quattroruote! 

Scopri la rivoluzione della mobilità con l'E-Tech Electric e il Full Hybrid di Renault! Autoéquipe ti offre l'opportunità di vivere un'esperienza unica: prova su strada la tecnologia E-Tech Electric e Full Hybrid Renault, guidata dai driver professionisti di Quattroruote.

Senti il futuro della guida, tra performance e sostenibilità, in un test drive che ti lascerà senza parole. ♻️

Unisciti a noi per un’esperienza emozionante, che ti permetterà di scoprire la potenza e l’efficienza di una tecnologia all’avanguardia. Non perdere l'occasione di vivere il meglio della guida ibrida in prima persona.


Avrai a disposizione tutti i modelli della gamma Full Hybrid E-Tech:

  • Clio
  • Captur
  • Symbioz
  • Austral
  • Espace
  • Rafale

Tutti i modelli della gamma 100% Electric:

  • R5
  • Scenic
  • R4
  • Megane

 


🗓️ Evento QUATTRORUOTE: Sabato 25 Ottobre a partire dalle ore 10:00

📍 Via Silicella 1, (uscita18 GRA).
📍 Via Laurentina 786, (uscita25 GRA).

Showroom aperti anche Domenica 26 ottobre.


🚗 Prenota ora il tuo Test Drive da Autoéquipe!

I TUOI DATI

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo servizioclienti@gruppoautoequipe.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di AutoequipeV2 S.p.A. per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).